Master in Comunicazione Area: Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione si rivolgono a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con passione per l'arte del comunicare, futuri professionisti della comunicazione d'impresa, turistica o di moda, ma anche giornalismo, scrittura creativa, pubblicità. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento sono spesso anche uomini e donne che già lavorano ma che siano interessati a una preparazione più specifica. I docenti di questi master provengono spesso da agenzie o uffici stampa: questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

Sbocchi professionali
Ragazzi e ragazze che si diplomano con un master in comunicazione possono iniziare una carriera come comunicatori, scrittori, giornalisti, copywriter, creatori di slogan pubblicitari, organizzatori e promotori di eventi culturali, direttori artistici ma anche esperti di comunicazione interna e esterna all'interno delle aziende, in ambito politico e istituzionale o finanziario.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

// TROVATI 466 MASTER [in 624 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.

Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 1
  • 3600 
  • In partenza ONLINE  - 23/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
  •  Video
inFinance

Master in Controlling

Il Master in Controlling inquadra e delinea la funzione di Controlling nei suoi risvolti strategici e operativi: dalla definizione delle finalità aziendali alla progettazione di un sistema di controllo delle performance efficace e coerente con la complessità e l’esigenza informativa interna.

Master Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Diventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.

Treccani Accademia
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 25/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Progea Master in Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Punti Vendita

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 7900 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 03/ott/2024

Sales & Account Management - Major del Master in Marketing Management

La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Belluno - Italia

Corporate Event: Management, PR and Communication - Major del Master in Marketing Management

Il Master in partnership con Filmmaster e Micromegas. Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche di pubbliche relazioni, advertising ed eventi.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •  Video

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024

Business Transformation-Major of the Master in Digital and Business Transformation

The Program is designed for graduates who wish to acquire the distinctive capabilities and knowledge required to merge business and technology-driven strategies. Next Admission Test May 11/12 and 25/26

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Project Management-Major del Master in Gestione delle Risorse Umane e dei Progetti

Il Master forma figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Master in Marketing Management

Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5300 
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 23/ott/2024
  •  Video

Executive Master in Business Administration per Profili Tecnici

Il programma affronta i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management e, a conclusione del percorso, il business plan, momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.

Stogea
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • 4950 
  • In partenza Bologna - Italia  - 05/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE

Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali

Il Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.

Istituto per l'Arte e il Restauro Palazzo Spinelli - Firenze
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 14/ott/2024

Master in Gestione e Innovazione delle Attività Museali

Il Master in Gestione e Innovazione delle Attività Museali vanta la collaborazione con Mus.e Firenze per permettere ai partecipanti di acquisire competenze operative nel settore della gestione dei servizi museali.

Istituto per l'Arte e il Restauro Palazzo Spinelli - Firenze
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 14/ott/2024

Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione- Master in Gestione delle Risorse Umane e dei Progetti

Il Master in Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione è pensato per l’apprendimento delle principali pratiche di HR Management e delle dinamiche che regolano la gestione del capitale umano.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  • Belluno - Italia

Master Eventi e Comunicazione per la cultura - MEC. Arte, cinema, musica e spettacolo

Il Master in Eventi e Comunicazione per la cultura, MEC. Arte, cinema, musica e spettacolo, sviluppa capacità creative e produttive per la divulgazione culturale contemporanea, tra eventi on site e on line reali e digitali.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 18/ott/2024

Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 18/ott/2024

Master in Ideazione e Produzione Audiovisiva, Cinematografica e per i media Digitali

Comunicazione è una parola magica e l’immaginazione deve essere allenata. Serve però conoscere a fondo il linguaggio e la tecnologia. Al Master potete conoscere il percorso di un prodotto video, di un content per la TV, per il cinema e i nuovi formati per i new media.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Comunicare lo Sport

Mettere in gioco la propria passione per lo sport e tramutarla in una professione. E’ questa la proposta del Master, risultato di una tradizione di studi che negli anni ha consolidato la collaborazione tra Università Cattolica e i professionisti dello scenario comunicativo dello sport.”

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Comunicazione, Marketing digitale e Pubblicità interattiva

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024