La Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, situata a Milano, è rinomata per l’eccellenza nella formazione post laurea. Offre una vasta gamma di master focalizzati su comunicazione, marketing, arte e turismo, rispondendo alle esigenze del mercato del lavoro moderno. Presso l'IULM, gli studenti hanno l’opportunità di sviluppare competenze specifiche, grazie a docenti di alto profilo e a stretti legami con aziende leader di settore. La sua posizione strategica a Milano, hub creativo e commerciale d'Italia, fornisce accesso ineguagliabile a network professionali e opportunità di stage. L’impegno dell’IULM nel promuovere la mobilità internazionale e l’innovazione fa dei suoi master la scelta ideale per chi mira a una carriera di successo nella comunicazione e oltre.
Il Master mira ad approfondire il processo di doppiaggio in tutte le sue fasi e si propone di formare professionisti nei settori dell’adattamento cinetelevisivo e videoludico.
Il Master forma giovani professionisti con le competenze linguistiche e culturali necessarie a operare efficacemente in ambito internazionale. Il corso propone un’ampia offerta formativa ed è concepito per interpretare i nuovi assetti dello scenario geopolitico ed economico globale
In Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Certificazione Assocontroller. Esercitazioni con Excel e Power BI, per un approccio innovativo ai processi di controllo gestione e decisionali in azienda (logica Business Intelligence). Casi aziendali + Project Work. -25% fino al 30gennaio
Questo master cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing.
Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing.
Questo master si concentra sull'individuazione degli elementi funzionali delle tecniche di ricerca e sulla loro integrazione con le tecniche neuroscientifiche.
Questo master si concentra sull'applicazione delle neuroscienze all'economia e al brand, con un focus su principi di consumo, emotività, etica e persuasione. Vengono approfondite le connessioni tra neuroeconomia e neurobranding.
Questo master offre un approfondimento sui metodi di ricerca e strumenti di neuromarketing per decodificare le preferenze del consumatore.
Questo master si rivolge a professionisti di relazioni pubbliche e comunicazione che desiderano consolidare competenze di base e sviluppare quelle innovative per ricoprire un ruolo strategico nelle organizzazioni moderne.
Questo master ha come obiettivo formare la figura professionale emergente del location manager, fornendo agli studenti le competenze per individuare e predisporre logisticamente le location per i set cinematografici e non solo.
Questo master forma esperti e coach in design thinking che possono offrire servizi di consulenza per gestione dei processi di cambiamento, ricerca & sviluppo, innesco di processi creativi e stimolo all'innovazione.
Questo master fornisce linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Approfondisce concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al consumo.
La gestione della reputazione rappresenta una dimensione sempre più importante per il successo dell’impresa. Una buona reputazione aumenta infatti le opportunità di business e genera valore per l’impresa.
Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze e strumenti per analizzare il comportamento dei consumatori e garantire il successo delle strategie di marketing.