Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM - Master per Laureati

Introduzione

La Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, situata a Milano, è rinomata per l’eccellenza nella formazione post laurea. Offre una vasta gamma di master focalizzati su comunicazione, marketing, arte e turismo, rispondendo alle esigenze del mercato del lavoro moderno. Presso l'IULM, gli studenti hanno l’opportunità di sviluppare competenze specifiche, grazie a docenti di alto profilo e a stretti legami con aziende leader di settore. La sua posizione strategica a Milano, hub creativo e commerciale d'Italia, fornisce accesso ineguagliabile a network professionali e opportunità di stage. L’impegno dell’IULM nel promuovere la mobilità internazionale e l’innovazione fa dei suoi master la scelta ideale per chi mira a una carriera di successo nella comunicazione e oltre.

  • Scuola: Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

// TROVATI 11 MASTER [in 14 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in dai big Data Alla Consumer Neuroscience

Questo master si concentra sull'individuazione degli elementi funzionali delle tecniche di ricerca e sulla loro integrazione con le tecniche neuroscientifiche.

Master in Corporate Reputation Management

La gestione della reputazione rappresenta una dimensione sempre più importante per il successo dell’impresa. Una buona reputazione aumenta infatti le opportunità di business e genera valore per l’impresa.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula weekend
  • 12 Ore
  • 600 
  • ONLINE
IED - IED Arti Visive

Biennio Interactive Environments - IED Roma

Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.

Master in Strumenti di Marketing e Realtà Aumentata

Questo master offre un approfondimento sui metodi di ricerca e strumenti di neuromarketing per decodificare le preferenze del consumatore.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in la Professione del Location Manager

Questo master ha come obiettivo formare la figura professionale emergente del location manager, fornendo agli studenti le competenze per individuare e predisporre logisticamente le location per i set cinematografici e non solo.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula mista
  • 1 Giorni
  • 1200 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master in Principi di Neuroeconomia e Neurobranding

Questo master si concentra sull'applicazione delle neuroscienze all'economia e al brand, con un focus su principi di consumo, emotività, etica e persuasione. Vengono approfondite le connessioni tra neuroeconomia e neurobranding.

Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa (marpi)

Questo master si rivolge a professionisti di relazioni pubbliche e comunicazione che desiderano consolidare competenze di base e sviluppare quelle innovative per ricoprire un ruolo strategico nelle organizzazioni moderne.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • 9 Mesi
  • 5500 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Questo master fornisce linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Approfondisce concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al consumo.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Neuroretail: il Neuromarketing in Field

Questo master cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience

Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze e strumenti per analizzare il comportamento dei consumatori e garantire il successo delle strategie di marketing.

Master in Design Thinking

Questo master forma esperti e coach in design thinking che possono offrire servizi di consulenza per gestione dei processi di cambiamento, ricerca & sviluppo, innesco di processi creativi e stimolo all'innovazione.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 30 Ore
  • 1200 
  • ONLINE
  • Milano - Italia