Università degli Studi di Torino - Dipartimenti di: Studi Umanistici, Culture Politica e Società, Informatica, Filosofia e Scienze dell'Educazione - Corep - Master per Laureati

Introduzione

L'Università degli Studi di Torino offre un'ampia gamma di master post laurea nei suoi prestigiosi dipartimenti quali Studi Umanistici, Culture Politica e Società, Informatica, Filosofia e Scienze dell'Educazione - Corep. Questa istituzione, situata nella vibrante città di Torino, porta avanti una lunga tradizione accademica, combinando l'eccellenza nella ricerca con un forte impegno nell'insegnamento. Gli studenti possono beneficiare di programmi aggiornati, in linea con le esigenze del mercato del lavoro e condotti da docenti di fama internazionale. La formazione offerta prepara i laureati ad affrontare le sfide professionali future, rendendoli competitivi a livello globale. Scopri i percorsi formativi avanzati disponibili, per dare una svolta significativa alla tua carriera.

  • Scuola: Dipartimenti di: Studi Umanistici, Culture Politica e Società, Informatica, Filosofia e Scienze dell'Educazione - Corep

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Progettazione della Comunicazione Digitale

Il master di UNITO forma progettisti di comunicazione digitale: Web designer, Content Designer, Web editor, SEO Specialist, Social Media Strategy Specialist, Mobile Application Designer, UX e UI designer, Digital Advertiser, e-Learning Designer, Transmedia Copywriter e Transmedia Storyteller.

Master in Esperto nei Processi Educativi e Didattici a Scuola

Questo master è un corso di primo livello con una durata di un anno, dedicato a esperti nei processi educativi e didattici a scuola. È situato a Torino e mira ad approfondire le competenze pedagogiche e psicologiche degli insegnanti, offrendo un programma formativo in lingua italiana ad accesso programmato locale.

Fondazione Collegio Europeo di Parma

Master in Management dei Finanziamenti Europei per la Pubblica Amministrazione

Il Master fornisce le conoscenze e competenze necessarie per ricoprire il ruolo di esperto dei finanziamenti europei all’interno della Pubblica Amministrazione e nelle diverse realtà che ogni giorno lavorano nell’ambito della progettazione europea.