Il panorama formativo di Master a Gorizia è abbastanza ben organizzato e presenta diverse proposte di alta formazione per laureati di primo e secondo livello che intendano completare la propria formazione dopo la laurea. In questa provincia ci sono Università della Regione e business school ad organizzare una serie di corsi interessanti, soprattutto in economia, risorse umane, arte e letteratura, sanità.
Sulla base della nostra esperienza riteniamo che i migliori master a Gorizia siano i seguenti:
Coloro che frequentano i master in questa provincia hanno la possibilità di trovare occupazione in una delle aziende presenti in numero abbastanza rilevante sul territorio di riferimento. Ovviamente, coloro che scelgono materie di approfondimento che poco hanno a che fare con la vita aziendale, dovranno cercare opportunità lavorative in altri enti o avviare una attività professionale in proprio.
Questo master fornisce una preparazione approfondita nel campo dell'economia circolare e della gestione dei rifiuti, con un focus particolare sulle dinamiche di mercato, regolazione economica e transizione energetica.
Questo master offre un percorso formativo completo nell'ambito dell'economia circolare e del ciclo integrato dei rifiuti, approfondendo tematiche giuridiche, tecniche ed economiche legate alla gestione sostenibile dei rifiuti.
Un percorso pratico e operativo con formula weekend che affronta temi quali: strategia e organizzazione aziendale, selezione e formazione delle risorse umane, budgeting e costo del lavoro, relazioni industriali. Outdoor training, coaching individuale, Faculty di professionisti e stage
Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Selezioni aperte per la 55^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.
Il Master fornisce le conoscenze e competenze necessarie per ricoprire il ruolo di esperto dei finanziamenti europei all’interno della Pubblica Amministrazione e nelle diverse realtà che ogni giorno lavorano nell’ambito della progettazione europea.