inFinance - Master per Laureati

Introduzione

La scuola inFinance si distingue per l'offerta di master post laurea di elevata qualità, focalizzati sul settore finanziario. Situata in città rinomate per l'eccellenza accademica, tra cui Milano e Roma, inFinance è un punto di riferimento per chi desidera specializzarsi in ambito finanziario e bancario, unendo teoria avanzata e pratica professionale. I master di inFinance offrono moduli didattici aggiornati, in linea con le richieste del mercato del lavoro, e possibilità di stage in aziende di prestigio. I corsisti beneficiano di una rete di professionisti esperti e di opportunità di networking, fondamentali per l’ingresso nel settore finanziario. Ogni programma è progettato per sviluppare competenze chiave, come analisi finanziaria, gestione degli investimenti e risk management, rendendo i laureati inFinance altamente ricercati nel mercato del lavoro.

  • Scuola: inFinance

// TROVATI 2 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Controlling

Tra i principali destinatari: Controller,responsabili amministrativi,manager e professionisti interessati a sviluppare le tecniche del Controllo di Gestione per svolgere compiutamente la funzione di Controller o di Responsabile dell'area Finanza e Controllo.

inFinance
  • Formula weekend
  • 12 Weekend
  • SI
  • 2750 
  • Milano - Italia
  •  Video

Master in Corporate Finance

Il percorso è rivolto sia agli esperti del settore, per aggiornare e rafforzare le proprie competenze, sia alle figure più junior, per avere una visione più chiara del corporate finance, approfondire i temi affrontati e acquisire nuovi metodi di analisi.

inFinance
  • Formula weekend
  • 16 Weekend
  • SI
  • 3750 
  • Milano - Italia
  •  Video
Università di Napoli Federico II - Dipartimento di Farmacia

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

Il Master forma figure professionali nella progettazione, sviluppo formulativo, produzione e controllo di prodotti nutraceutici, fornire le competenze per la commercializzazione, l'informazione agli operatori sanitari, la presentazione attraverso i canali farmacia, parafarmacia ed erboristeria.