Master e corsi postlaurea in organizzazione aziendale per futuri manager in risorse umane, qualità, amministrazione, direzione, strategia, business. Programmi di specializzazione per laureati, ragazzi e ragazze
Con Borse di Studio al merito fino al 100%, MIRM è voluto e supportato da noti Sponsor aziendali, come Generali, Allianz, KPMG. È un Master full-time in 12 mesi o part-time in 24 mesi, con formula ibrida (in presenza o online), che si svolge a Trieste, in inglese. Placement del 91% entro 6 mesi.
L'EMBA è un Master con Formula Weekend, in italiano, pensato per chi lavora: approccio concreto, flessibile e personalizzabile. Certificato ASFOR in Italia e Association of MBAs-AMBA nel mondo, uno dei soli 4 in Italia.
Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.
Un Master of Business Administration in lingua inglese, con formula ibrida (in presenza, online o un mix), supportato da Borse di studio fino al 50%. Ogni anno 10 paesi in aula e un forte legame con le imprese, certificato AMBA-Association of MBAs e ASFOR. Uno dei TOP MBA in Europa - QS MBA Ranking.
Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.
Il Master, creato in collaborazione con SAA – School of Management dell’Università di Torino e accreditato ASFOR, è stato pensato per acquisire o perfezionare le proprie competenze manageriali con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi professionali.
Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità all'interno delle attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative.