IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design - Master - Scienze Economiche - Italia - Piemonte Full time, Inizio: 2° semestre, > 30% Foreign students

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

Master e corsi postlaurea in scienze economiche per laureati triennali o magistrali in economia e marketing e interesse per numeri, matematica, analisi e statistica per carriera in banca e finanza.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Scuola: IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design

  • Tipologia: Master

  • Area: Scienze Economiche

  • Regione: Piemonte

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  2. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  3. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento