IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design - Master - Comunicazione Marketing - Editoria Inizio: 1° semestre, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.

Master e corsi in editoria per laureati e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Programmi per ragazzi e futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger.

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Scuola: IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Inizio: 1° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Writing and Visual Storytelling

Scuola Holden e IAAD. uniscono le proprie eccellenze nel Master in Writing and Visual storytelling, un percorso innovativo volto a formare professionisti in grado di integrare parola e immagine per ideare, costruire, esprimere nuovi racconti declinabili nei diversi ambiti della comunicazione.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

SDM School of Management Università di Bergamo | SDM School of Management Università di Bergamo
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

MAMS - Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales

Il Master Executive Online MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico.

ISTUM - Istituto di Studi di Management
  • Formula weekend
  • 84 Ore
  • SI
  • 2500 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 18/ott/2024
  •   Video

SiLFiM - Master in Sostenibilità in Diritto, Finanza e Management

Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità all'interno delle attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative.

Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • SI  [3]
  • 4000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  3. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  4. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione