L'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UNIMORE) è rinomata per eccellenza e innovazione nella ricerca e didattica. Fondato nel 1175, è tra i più antichi atenei del mondo, con radici nella città di Modena e una vivace presenza a Reggio Emilia. Il Dipartimento di Economia Marco Biagi rappresenta un punto di riferimento per chi aspira a una carriera nell'economia, offrendo master post laurea che combinano teoria avanzata e applicazioni pratiche, preparando gli studenti a sfide professionali globali. Situato in regioni ricche di cultura e industria, UNIMORE e il suo Dipartimento di Economia offrono un ambiente stimolante dove accademia e mondo del lavoro si incontrano.
Questo master si propone di formare figure professionali specializzate nella gestione della salute, sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro privati e pubblici, al fine di favorire l'integrazione dei concetti di salvaguardia della salute, sicurezza e ambiente all'interno di un'organizzazione lavorativa.
Questo master fornisce una formazione approfondita sulla tesoreria e la gestione finanziaria, preparando i partecipanti a ricoprire ruoli chiave in ambito finanziario e aziendale.
Scopri la 12ª ed. del Master in Digital Marketing più completo sul mercato: 2 mesi di didattica seguiti da 6 mesi di stage presso una delle 750 Aziende Partner. Al termine, avrai accesso ai più importanti eventi di Digital Marketing, ottenendo 10 attestati riconosciuti.
Il Master prepara professionisti nel settore sportivo con competenze gestionali, tecniche e relazionali, adatti per ruoli dirigenziali o consulenza.
Questo master fornisce le nozioni, gli strumenti e le tecniche propri del processo manageriale di gestione delle attività inerenti alla complessa area di tesoreria e finanza di impresa, permettendo lo sviluppo di capacità di problem-solving e decisionali oltre che di capacità di analisi di dati numerici e di situazioni complesse.
Questo master forma professionisti nel settore sportivo per pianificare, gestire e promuovere aziende, organizzazioni e istituzioni, offrendo competenze gestionali, conoscenze tecniche e approccio ai mercati sportivi per un inserimento dirigenziale o lo sviluppo di attività di consulenza.