I Master a Cuneo sono principalmente orientati ad offrire ai laureati di primo e secondo livello una formazione specialistica in ambito turistico, ambientale o enogastronomico, senza trascurare la tutela del patrimonio storico, artistico e culturale. Università e business school presentano un panorama formativo abbastanza ampio ed articolato.
Sulla base della nostra esperienza riteniamo che i migliori master a Cuneo siano i seguenti:
Specializzandosi in turismo, ambiente o enogastronomia, i laureati possono trovare occupazione nelle aziende che operano in questi settori o avviare una attività professionale in proprio.
Questo master si concentra sul tema del piano Industria 4.0, fornendo competenze in tecnologie digitali per la produzione automatizzata e interconnessa, rivolto a giovani ingegneri motivati.
Questo corso offre un percorso formativo avanzato in Scienze e Tecnologie Alimentari, con un'articolata offerta di insegnamenti sia obbligatori che opzionali, finalizzati a fornire competenze tecniche e pratiche nel settore.
Un Master pratico e operativo che fornisce competenze per lavorare nel settore della Moda come Brand & Product Manager, Visual Merchandiser, Buyer, Retail Manager, Sustainability Manager, Ecommerce & Digital Specialist.
Faculty di professionisti e Project work commissionato da un’azienda.
Questo Master forma professionisti in grado di occuparsi dell'organizzazione e gestione delle risorse umane. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il Master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre delle agevolazioni per tutti coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il Master mira a sviluppare, grazie al proprio percorso formativo, una progettazione consapevole, innovativa, multidisciplinare che permetta di proporre prodotti e servizi innovativi adatti e desiderabili in contesti culturali e mercati e in continua evoluzione.