Università Cattolica del Sacro Cuore - Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - Pubblicità Full time, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I master di primo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale e giovani professionisti interessati a crescita professionale.

Master in pubblicità per laureati creativi e interessati a una carriera nel marketing e pubblicità di brand, prodotti, servizi. Programmi per copywriter, pubblicitari, brand manager.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Comunicazione, Marketing digitale e Pubblicità interattiva

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  2. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  3. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  4. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  5. Master in Food and beverage per amanti del gusto