Università Cattolica del Sacro Cuore - Master di primo Livello - Gestione Aziendale - Commercio - Italia - Lombardia Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliano migliorare la carriera.

Tra le carriere a disposizione dei laureati con master in commercio si annoverano agenti, intermediari, import-export manager, account, responsabili commerciali, project o area manager.

In Lombardia troviamo numerose Università e Business School che realizzano master post-laurea negli ambiti economico, del marketing, e della finanza, e master nel settore  sanitario.

Spendere tra cinquemila a quindicimila euro per un master per laureati triennali o magistrali è un investimento ragionevole. Un costo tra 5.000 e 15.000 € è sostenibile.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Lombardia

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in lingue slave orientali per le imprese internazionali del "Made in Italy" - LiSMIT

Il Master LiSMIT forma professionisti specializzati per le imprese del Made in Italy che operano nei paesi slavi orientali (Russia, Bielorussia e Ucraina), transcaucasici (Georgia, Armenia e Azerbaigian) e dell’Asia centrale (in particolare Kazakistan e Uzbekistan). Early bird in scadenza.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 02/set/2024

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 02/ott/2024
Università Cattolica del Sacro Cuore

Master Eventi e Comunicazione per la cultura - MEC. Arte, cinema, musica e spettacolo

Il Master MEC abbraccia un'idea innovativa della comunicazione della cultura interpretando la società del presente e del futuro e fornendo le competenze necessarie per lavorare nel mondo della comunicazione culturale, degli eventi live e digitali, con il massimo di creatività e sapienza progettuale.

Master in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 31/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti