Master - Università Cattolica del Sacro Cuore - Comunicazione Marketing - Marketing Durata: 13-18 mesi, Inizio: 2° semestre, Università privata, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master per futuri marketing specialist, account, esperti di web e nuovi media. Corsi postlaurea per laureati interessati a una carriera in pubblicità, in azienda o agenzia di comunicazione.

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Durata: 13-18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in International Marketing Management

Il Master di un anno in International Marketing Management - MIMM mira a sviluppare conoscenze, abilità e abilità necessarie per analizzare i mercati internazionali e per assumere responsabilità manageriali, commerciali e di marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 10/set/2024

Master in Comunicazione, Marketing digitale e Pubblicità interattiva

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024
Università degli Studi di Padova

Master in International Business for Small and Medium Enterprises - MIBS

Il Master MIBS è un programma innovativo che unisce competenze di international business e digital marketing, formando, con più di 320 ore di insegnamento, figure come quelle del DIGITAL EXPORT MANAGER capaci di affrontare le crescenti sfide globali e digitali delle PMI

Master in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 31/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche
  2. Con i Master in Astrofisica si aprono le porte della ricerca universitaria
  3. I Master in Biotecnologia per diventare ricercatori o lavorare in azienda
  4. I migliori Master in Geografia per gli appassionati di ambiente e territorio
  5. Master in Ingegneria Chimica per lavorare nell'industria e non solo