I Master a Cagliari raccolgono quasi per intero l'offerta di master e corsi post laurea della Sardegna. Si tratta prevalentemente di master legati all'ambiente, alla qualità, alla sicurezza e alla valorizzazione del patrimonio culturale. Non mancano opportunità di frequentare master in economia e master in sanità ma la maggior parte dei percorsi post laurea si focalizza su tematiche legate al territorio, alla qualità ambientale e al turismo.
Sulla base della nostra esperienza riteniamo che i migliori master a Cagliari siano i seguenti:
Le opportunità di carriera sono il riflesso delle aree formative dei Master a Cagliarie riguardano quindi prevalentemente lavori e profili professionali legati alla natura, all'ambiente, alle risorse energetiche e al turismo.
Il Five Stars Hotel Management, promosso dal Forte Village Resort e dalla Luiss Business School, è un progetto formativo unico in Italia per articolazione didattica, placement, profilo in uscita e location.
Questo master offre competenze interdisciplinari nel recupero e valorizzazione del patrimonio urbano storico, sia per la pubblica amministrazione che per i promotori immobiliari.
Un percorso pratico e operativo con formula weekend che affronta temi quali: strategia e organizzazione aziendale, selezione e formazione delle risorse umane, budgeting e costo del lavoro, relazioni industriali. Outdoor training, coaching individuale, Faculty di professionisti e stage
Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Selezioni aperte per la 55^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.
Il Master fornisce le conoscenze e competenze necessarie per ricoprire il ruolo di esperto dei finanziamenti europei all’interno della Pubblica Amministrazione e nelle diverse realtà che ogni giorno lavorano nell’ambito della progettazione europea.