Frequentare un master postlaurea in gestione aziendale permette a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale di diventare manager, dirigenti di aziende, istituzioni, organizzazioni.&a
Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi. Un master pensato per rispondere alle crescenti richieste di qualificata professionalità dei soggetti che operano nel mondo dell’open innovation e della gestione della tutela della proprietà intellettuale. A highly specialised degree designed for those who want to pursue a career in the corporate finance divisions in Corporate Finance & Banking. It prepares students to respond to emerging financial challenges, manage investment and financing decisions and to create new opportunities. Il Master forma esperti di relazioni istituzionali, della rappresentanza degli interessi e della comunicazione esterna di imprese, organizzazioni private e pubbliche, e agenzie di lobby. Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese. Il master forma manager o direttori di laboratori con caratterizzazione biotecnologica e farmacologica, coordinatori di programmi di sviluppo e monitoraggio delle biotecnologie applicate alla salute umana. Webinar di presentazione: 10/06/2024 ore 17:30Link: https://forms.gle/NWMCJ15DCnYAiNWh9 Il Master, creato in collaborazione con SAA – School of Management dell’Università di Torino e accreditato ASFOR, è stato pensato per acquisire o perfezionare le proprie competenze manageriali con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi professionali.
// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]
SALVATI [ 0 ] Marketing Management – Major of the Executive Master in Marketing
Open Innovation & Intellectual Property - Major Executive Master in Innovation & Sustainability
Corporate Finance - Major del Master in Financial Management
Lobby, Relazioni Istituzionali & Human Capital - Major in Public Affairs e External Relations
Potrebbero anche interessarti:
Master International Marketing Management & Digital Context
Master in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceuticals
Intensive Master in Business Management