Per chi vuole frequentare un Master a Verona si aprono diverse opportunità di formazione post laurea: Master in Logistica e Supply Chain, Master in Turismo, Master in Ambiente e Qualità, Master nel settore della cooperazione e interculturalità. Executive Master e corsi di alta formazione per laureati in discipline umanistiche, scientifiche e economiche organizzati da Università e Business School offrono possibilità diversificate di specializzazione anche per chi già lavora.
Sulla base della nostra esperienza riteniamo che i migliori master a Verona siano i seguenti:
Oltre alle opportunità di lavoro nel Turismo offerte dalla ricchezza del patrimonio culturale della città di Romeo e Giulietta, per chi ha frequentato Master a Verona si presentano diversi percorsi professionali: ruoli da manager nel settore della Logistica, dell'Ambiente, della Qualità e della Cooperazione Interculturale.
Il Master forma e aggiorna specialisti nell'area del commercio con l'estero che si occupano di questioni connesse agli scambi transnazionali nel campo del diritto doganale per arrivare a quello contrattualistico, tributario e di bilancio. E' possibile iscriversi ai singoli moduli
Studio dell’Internal Auditing nelle imprese industriali, commerciali e dei servizi, anche di tipo bancario ed assicurativo. La frequenza è prevista ogni venerdì pomeriggio e sabato mattina. Sarà possibile seguire a distanza. Sono disponibili borse di studio.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
LogiMaster Plus forma Logistics e Supply Chain Manager. Il know how specialistico acquisito è un fattore importante per le imprese, tanto che il 95% degli studenti trova lavoro entro 3 mesi dal conseguimento del diploma.
Questo master offre un'opportunità di formazione specialistica nel campo della gestione dei pazienti con patologia coronarica complessa e calcifica e dei pazienti in condizioni emodinamiche critiche, seguendo gli standard europei più elevati.