L'Executive Master in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro di GEMA forma esperti nella gestione strategica delle risorse umane, con focus su normativa, amministrazione e relazioni sindacali. Ideale per chi desidera crescere nel settore HR con competenze pratiche e aggiornate.
L’Executive Master online in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro è destinato a:
L’aula sarà formata da laureati e professionisti che desiderano sviluppare conoscenze tecnico-specialiste e una nuova mentalità manageriale. In questo contesto potrai quindi confrontarti con specialisti provenienti da diversi percorsi formativi e professionali. L’Executive Master in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro rappresenta un’ottima occasione di arricchimento reciproco e un eccellente modo di intrecciare nuove reti professionali.
L’obiettivo principale dell’Executive Master in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro è quello di approfondire tutti gli aspetti legati all’amministrazione e la direzione del personale in azienda. Una volta completato il corso sarai in grado di:
Il programma dell’Executive Master in Amministrazione del Lavoro e Diritto del Personale di GEMA Business School è sviluppato in 8 moduli, in cui vengono affrontati in maniera esauriente tutti gli aspetti inerenti all’amministrazione del personale.
Il Master in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro offerto dalla GEMA Business School è il programma ideale per i professionisti e i laureati che puntano a eccellere nel settore delle risorse umane. Un percorso formativo che combina in modo efficace la pratica professionale con l'approfondimento normativo e gestionale per formare figure professionali altamente qualificate.
Questo master è pensato sia per i professionisti esperti nei settori HR e delle relazioni sindacali, sia per coloro che desiderano acquisire competenze specifiche come consulenti del lavoro, commercialisti e avvocati. Anche i laureati, specialmente con background giuridico o economico, troveranno un percorso altamente formativo per entrare o avanzare nelle proprie carriere.
Al completamento del master, sarai in grado di interpretare le normative del lavoro in modo avanzato, gestire con competenza il personale all'interno delle organizzazioni, e offrire consulenza strategica per l'ottimizzazione delle risorse umane nelle aziende. Questa formazione ti posizionerà come un professionista di primo piano nel settore HR.
La partecipazione al Master in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro richiede una selezione basata su valutazione del curriculum e colloquio individuale, garantendo così un alto livello qualitativo degli iscritti e delle interazioni durante il corso. La modalità online del master facilita l'accesso a partecipanti da diverse location, rendendolo una scelta flessibile e accessibile.