Attività di Placement del Master
Il Master si avvale di un Network di aziende e organizzazioni che collaborano come contributo alla didattica e all’attivazione di stage: 3M Italia S.p.A. Continental Italia S.p.A., Artsana S.p.A., Auchan S.p.A., Autogrill S.p.A., Beiersdorf S.p.A., Bolton Group S.p.A., Carrefour S.S.C., Catalina Marketing Italia S.r.l; Cohn & Wolfe S.p.A.;Delifrance Italia S.r.l.; Dialogica S.r.l., Henkel Italia S.p.A.; Fastweb S.p.A.; Galbani S.p.A.; Harlequin Mondadori S.p.A.; Jakala Group S.p.A.; Johson Wax S.p.A.; Kraft Food Italia S.p.A.; L’Oréal Italia S.p.A.; Leroy Merlin Italia S.r.l.; LG Electronics Italia S.p.A.; LVMH Italia S.p.A.; Mane Italia S.r.l.; Istituto Ganassini S.p.A.; Luxottica S.p.A.; Nestlè Italiana S.p.A.; Nike Inc. S.p.A.; Philips S.p.A.; Pirelli & C. S.p.A.; Red Bull S.r.l.; Riso Gallo S.p.A; Sky Italia S.r.l.; Star Stabilimento Alimentare S.p.A.; Schindler S.p.A.; Tom Ford Retail Italia S.p.A.; Kellogg Italia S.p.A.
Servizi di Placement presenti
- Job posting
- Sondaggio occupazionale ex-allievi
- Sportello dedicato
- Inoltro cv alle imprese
- Monitoraggio feedback aziende
- Opportunità internazionali
- Presentazioni aziendali
- Careerday
- Individuazione aziende per stage
- Seminari di orientamento
- Affiancamento nei contatti con le aziende
- Monitoraggio qualità del tirocinio
Attivita legate alla Community Alumni:
- Associazione ex-allievi
- Presenza su social network
- Ex-allievi nel corpo docente
- Incontri con ex-allievi
- Tavole rotonde
- Reunion
- Sondaggi
- Accesso a servizi bibliografici
- Magazine
- Newsletter
- Pagina personale ex-allievi
- Convenzioni per corsi executive