Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo master ha lo scopo di analizzare gli aspetti delle patologie del rachide, in particolare cervico-dorso-lombare, e i principi di trattamento da un punto di vista chirurgico. Viene offerta la possibilità di approfondire le diverse opzioni chirurgiche e vie di trattamento, concentrandosi sugli aspetti tecnici e le migliori prassi cliniche. Grazie alla collaborazione tra più università e il contributo del gruppo Gvm, il programma formativo si distingue per la sua completezza nel campo della chirurgia spinale complessa, rispondendo a un'esigenza formativa attualmente non soddisfatta da altri corsi simili.
Un innovativo programma di studio dedicato all'analisi delle patologie cervico-dorso-lombare e alle avanzate tecniche chirurgiche nel campo della chirurgia spinale. Attraverso la collaborazione con prestigiose istituzioni e il contributo del gruppo Gvm, questo master si posiziona come un percorso formativo unico, destinato a colmare un vuoto nell'ambito dell'educazione medica specializzata.
L'obiettivo è fornire una preparazione avanzata sulle ultime tecniche e sui migliori approcci nel trattamento chirurgico delle malattie del rachide, offrendo competenze che rispondono alle attuali esigenze del settore medico.