Master in Marketing, Strategie Digitali & Management Della Sostenibilita'

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Management

Questo master si propone di formare professionisti capaci di affrontare le sfide e cogliere le opportunità dei mercati internazionali, con un focus particolare su pratiche di marketing, comunicazione sostenibile, vendite omnicanale e digital marketing innovativo. Nell'epoca digitale, il management si avvale di nuovi e avanzati strumenti non solo per segmentare il consumatore, ma anche per abbracciare principi di sostenibilità (economica, sociale e ambientale) e innovazione. Questo corso, offerto sia in presenza, sia online - in italiano (con alcuni moduli in inglese), mira a promuovere la sostenibilità ambientale e sociale attraverso strategie di marketing etiche e responsabili.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management

          Master in Marketing, Strategie Digitali & Management Della Sostenibilita'

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Contenuto del Master

                Il Master in breve

                Nell'epoca digitale, il management si avvale di nuovi e avanzati strumenti non solo per segmentare il consumatore, ma anche per abbracciare principi di sostenibilità (economica, sociale e ambientale) e innovazione. Questa rivoluzione consente non solo intercettare i bisogni del consumatore, ma anche di farlo in modo responsabile e all'avanguardia in un contesto globale. Il Master in MARKETING, STRATEGIE DIGITALI & MANAGEMENT DELLA SOSTENIBILITÀ si propone di formare professionisti capaci di affrontare le sfide e cogliere le opportunità dei mercati internazionali, con un focus particolare su pratiche di marketing, comunicazione sostenibile, vendite omnicanale e digital marketing innovativo.

                Ammissione al Master

                Requisiti di Ammissione

                Lauree del vecchio ordinamento: TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione. Lauree di I livello (ex DM 509/99 e DM 270/200): TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione. Lauree di II livello (ex DM 509/99 e DM 270/200): TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione. Titoli stranieri riconosciuti idonei in base a quanto previsto dall'Art. 2.5 dal Regolamento per la disciplina dei Master. È necessario un "first cycle bachelor degree" riconosciuto equipollente ai titoli italiani previsti per l'accesso. Sono ammessi i laureandi. Sono ammessi gli uditori.

                Valutazione complessiva

                5.0 1 recensioni

                Valutazione complessiva in dettaglio

                5.0
                Contenuti
                5.0
                Metodologia didattica
                5.0
                Strutture e servizi
                5.0
                Costo del master
                5.0
                Sviluppo di competenze
                5.0
                Opportunità lavorative

                Ultime opinioni degli utenti

                Si ringrazia:
                • QS World (Rank)
                  2025
                  2024
                • 371°
                  364°
                • QS European (Rank)
                  2025
                  2024
                • 138°
                  136°
                • QS Southern Europe (Score)
                  2025
                • 21°

                • Reputazione Accademica
                  41,5
                • Reputazione degli Allievi
                  3,2
                • Reputazione degli Insegnanti
                  7,2
                • Citazioni della Faculty
                  33,3
                • Faculty Internazionale
                  4,1
                • Studenti Internazionali
                  5,3
                • Network Internazionale di Ricerca
                  87,5
                • Risultati Occupazionali
                  51,7
                • Sostenibilità
                  83,6
                • COMPLESSIVAMENTE
                  31,3

                Advertising