Contenuto del Master
Il Master in breve
Nell'epoca digitale, il management si avvale di nuovi e avanzati strumenti non solo per segmentare il consumatore, ma anche per abbracciare principi di sostenibilità (economica, sociale e ambientale) e innovazione. Questa rivoluzione consente non solo intercettare i bisogni del consumatore, ma anche di farlo in modo responsabile e all'avanguardia in un contesto globale. Il Master in MARKETING, STRATEGIE DIGITALI & MANAGEMENT DELLA SOSTENIBILITÀ si propone di formare professionisti capaci di affrontare le sfide e cogliere le opportunità dei mercati internazionali, con un focus particolare su pratiche di marketing, comunicazione sostenibile, vendite omnicanale e digital marketing innovativo.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Lauree del vecchio ordinamento: TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione. Lauree di I livello (ex DM 509/99 e DM 270/200): TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione. Lauree di II livello (ex DM 509/99 e DM 270/200): TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione. Titoli stranieri riconosciuti idonei in base a quanto previsto dall'Art. 2.5 dal Regolamento per la disciplina dei Master. È necessario un "first cycle bachelor degree" riconosciuto equipollente ai titoli italiani previsti per l'accesso. Sono ammessi i laureandi. Sono ammessi gli uditori.