Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita'

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Management
Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita'

Questo master rappresenta un'opportunità unica per formarsi nel campo del marketing applicato al settore food & beverage. Si propone una preparazione completa, abbinando competenze di digital management a strategie innovative di sostenibilità. Con una durata di un anno e una sede didattica a Torino, il master offre corsi obbligatori con un totale di 60 crediti. Gli studenti avranno accesso a un'ampia gamma di insegnamenti, tra cui marketing analitico, marketing strategico e sostenibilità, preparandoli a rispondere alle sfide contemporanee del mercato. La scadenza per la presentazione della domanda è l'11 novembre 2024.

Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine
ONLINE
Torino

Contenuto del Master

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo master ha un costo di € 9552 .

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
364°
371°
QS European (Rank)
136°
138°
QS Southern Europe (Rank)
21°
Classifica
2025
Reputazione Accademica
41,5
Reputazione degli Allievi
3,2
Reputazione degli Insegnanti
7,2
Citazioni della Faculty
33,3
Faculty Internazionale
4,1
Studenti Internazionali
5,3
Network Internazionale di Ricerca
87,5
Risultati Occupazionali
51,7
Sostenibilità
83,6
COMPLESSIVAMENTE
31,3

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

Advertising

Master in Tourism Quality Management

Uninform Group

Selezioni aperte per la 55^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.

Master in HR Management & Innovation

Uninform Group

Diventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner

Master Business Administration – MBA

Executy

Online in live streaming, Bologna o Firenze. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Il Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita' in sintesi:

Diventa un Esperto in Marketing nel Food & Beverage con il Master dell'Università degli Studi di Torino

Scopri il Master in Marketing nel Food & Beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilità offerto dall'Università degli Studi di Torino. Un programma innovativo progettato per equipaggiare i professionisti con le competenze necessarie nel digital marketing e nelle strategie di sostenibilità, fondamentali nel settore food & beverage. Con corsi intensivi e 60 crediti, imparerai tutto su marketing analitico, marketing strategico, e l'importanza della sostenibilità nel settore.

Non perderti l'opportunità di iscriverti prima dell'11 novembre 2024. Prepara te a confrontarti con le sfide del mercato attuale e a eccellere nella tua carriera nel settore food & beverage. Il costo del master è di €9552, un investimento per il tuo futuro.

Top