Laurea magistrale in Product and Service Design

Sapienza - Università di Roma Pianificazione, Design, Tecnologia Dell'Architettura
Laurea magistrale in Product and Service Design

Questo corso si concentra sulla formazione avanzata nel design di prodotti e servizi, preparandoti per un'ampia gamma di sbocchi lavorativi. Con una durata di 2 anni, il programma include esami fondamentali e opzioni di specializzazione. Gli studenti possono aspettarsi di acquisire una solida base teorica e pratica nel campo. La modalità di accesso prevede una valutazione dei titoli e una prova di ammissione, garantendo una selezione di candidati altamente motivati. Con un numero limitato di posti disponibili per gli studenti dell'Unione Europea e per quelli extra UE, il corso assicura un ambiente di apprendimento stimolante e interattivo.

Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine
Roma

Contenuto del Master

Ammissione al Master

Requisiti di Ammissione

Valutazione comparativa dei titoli e prova di ammissione

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
134°
132°
QS European (Rank)
65°
66°
QS Southern Europe (Rank)
Classifica
2025
Reputazione Accademica
80,7
Reputazione degli Allievi
5
Reputazione degli Insegnanti
48,5
Citazioni della Faculty
45,3
Faculty Internazionale
3,1
Studenti Internazionali
8
Network Internazionale di Ricerca
97,1
Risultati Occupazionali
88
Sostenibilità
72,3
COMPLESSIVAMENTE
54,2

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

Advertising

Master in Tourism Quality Management

Uninform Group

Selezioni aperte per la 55^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.

Master in HR Management & Innovation

Uninform Group

Diventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner

Laurea magistrale in Product and Service Design in sintesi:

Scopri la Laurea Magistrale in Product and Service Design alla Sapienza Università di Roma

Una formazione d'eccellenza nel design di prodotti e servizi, pensata per chi mira a diventare leader nel settore. Con una durata biennale, il corso combina lezioni teoriche con pratiche, preparando gli studenti ad affrontare il mondo del lavoro con competenze all'avanguardia.

Modalità di Ammissione e Opportunità

Attraverso una valutazione dei titoli e test di ingresso, garantiamo l'accesso ai candidati più promettenti. I posti sono limitati sia per studenti dell'UE che extra UE, assicurando un'esperienza formativa unica e personalizzata.

Sbocchi Professionali

Questa laurea magistrale apre le porte a numerose opportunità di carriera nel design di prodotti e servizi, preparando professionisti capaci di innovare e progettare il futuro.

Top