Questo master, istituito nel 2003, ha come obiettivo la formazione di competenze professionali allineate alle dinamiche dell'industria musicale. Attraverso un approccio critico e sistemico, il programma prepara gli studenti a gestire, promuovere e comunicare asset musicali, tenendo conto di aspetti economici e giuridici. Con il supporto di associazioni di categoria e professionisti del settore, gli studenti verranno formati per orientarsi in un mercato in rapida evoluzione, affrontando le sfide gestionali e comunicative del settore musicale.
Un percorso formativo unico, iniziato nel 2003, per diventare professionisti nel settore musicale. Con un focus su gestione, marketing e comunicazione di asset musicali, il master ti prepara ad affrontare le sfide di un mercato in rapida evoluzione. L’approccio critico e sistemico, unito alla collaborazione con associazioni e professionisti del settore, garantisce competenze all'avanguardia.
In questo master apprenderai gestione, marketing e comunicazione degli asset musicali, considerando aspetti economici, giuridici e organizzativi. La modalità di erogazione della didattica è interamente online, permettendoti di studiare con flessibilità.
Per accedere è necessaria una laurea di primo livello. Il costo del master è di €5000, un investimento per il tuo futuro nel music business.