Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo corso si propone di formare giuristi con competenze interdisciplinari, internazionali e professionali non limitate alle tradizionali professioni legali. Esso combina formazione teorica e pratica, affrontando le sfide legate all'innovazione tecnologica e alla digitalizzazione. Gli studenti acquisiranno abilità per gestire questioni giuridiche nell'ambito del diritto, della cybersicurezza e dell'intelligenza artificiale, rendendoli pronti a operare in contesti globalizzati e in rapida evoluzione.
Un corso innovativo volto a formare giuristi pronti per le sfide del futuro digitale e delle nuove tecnologie. Grazie a un approccio interdisciplinare, gli studenti acquisiranno una formazione teorico-pratica di alto livello, toccando aree chiave come il diritto, la cybersicurezza e l'intelligenza artificiale.
Il Master è accessibile a laureati triennali, anche con titoli conseguiti all'estero, previa verifica dei requisiti. È richiesto un livello B2 di inglese per il curriculum internazionale.
Prepara il tuo futuro con il Master in Scienze Giuridiche per le Nuove Tecnologie, un programma che ti apre le porte delle professioni legali del domani.
Professioni collegate a questo master