Contenuto del Master
Il Master in breve
Il master ha come obiettivo quello di formare professionisti della comunicazione capaci di elaborare testi crossmediali efficaci per la comunicazione audiovisiva e sui social media.
La didattica del Master
Le lezioni si svolgeranno il giovedì e il venerdì da fine novembre 2024 a fine aprile 2025 presso aule e laboratori del Campus di Forlì. Nei mesi successivi sono previsti i tirocini.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
- lauree triennali conseguite ai sensi del DM 270/04 (o lauree di primo ciclo eventualmente conseguite ai sensi degli ordinamenti previgenti DM 509/99 e Vecchio Ordinamento) nei seguenti ambiti disciplinari/classi di laurea: L-12 Mediazione linguistica; L-11 Lingue e culture moderne; L-1 Beni culturali; L-3 Dams; L-5 Filosofia; L-10 Lettere; L-16 Scienze dell’amministrazione e dell'organizzazione; L-19 Scienze dell’educazione e della formazione; L-20 Scienze della comunicazione; L-36 Scienze politiche e delle relazioni internazionali; L-37 Scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace; L-40 Sociologia; - lauree triennali conseguite all’estero negli ambiti disciplinari su indicati e ritenute valide ai fini dell’ammissione al Master.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 3000 .