Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master si propone di offrire un percorso di alta formazione teorica e pratica sulla disciplina giuridica dei contratti pubblici e dei servizi pubblici. Il Corso mira a rappresentare una sede di eccellenza per fornire formazione avanzata ed elevate competenze specialistiche a funzionari pubblici, avvocati e professionisti nel settore dei contratti pubblici e dei servizi pubblici, ma anche a neolaureati.
Finalità del Master
Il Corso si pone l’obiettivo di fornire conoscenze giuridiche e abilità di comprensione avanzate nel diritto dei contratti pubblici e dei servizi pubblici, affrontando le tematiche più innovative e controverse della materia.
La didattica del Master
La didattica viene erogata in modalità mista (contemporaneamente in presenza e a distanza). Le lezioni si svolgeranno nelle giornate di martedì e mercoledì dalle 15 alle 19.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
- Laurea magistrale e magistrale a ciclo unico conseguita ai sensi del d.m 270/2004, laurea specialistica ai sensi del d.m. 509/1998, o laurea conseguita secondo l'ordinamento didattico previgente al d.m. 509/1999, ne corsi di studio appartenenti alla classe di laurea LMG/01; possibilità di ammissione per laureati in classi di laurea diverse con comprovata esperienza professionale di almeno triennale su materie pertinenti.
Candidarsi al Master
L’ammissione al Master è subordinata al superamento della selezione per titoli e prove, consistenti nella stesura del project summary e nel colloquio. Data Selezione I finestra: 16/10/2024; Data Selezione II finestra: 28/10/2024.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 4000 .