Questo master nasce con l’obiettivo di formare laureati magistrali in grado di soddisfare un diffuso e ampio fabbisogno professionale nell’ambito delle imprese di produzione e di distribuzione operanti nei diversi settori. Il corso di laurea magistrale focalizza la sua attenzione sui mercati del Largo Consumo, ma i contenuti degli insegnamenti sono coerenti con le problematiche di Marketing e Sales Management delle imprese operanti anche in altri settori economici non food. Il settore del Largo Consumo rappresenta un mercato avanzato per le problematiche di Marketing e Sales Management, anticipando fenomeni e situazioni commerciali che hanno poi riguardato quasi tutti gli altri mercati. I laureati magistrali in questo corso possono trovare numerosi sbocchi professionali in settori come elettronica, servizi, abbigliamento, cosmetica-profumeria, luxury-moda e automotive. Inoltre, il corso è attivato in collaborazione tra la Facoltà di Economia e Giurisprudenza e quella di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.
Il Master in Food Marketing e Strategie Commerciali offerto dall'Università Cattolica del Sacro Cuore si rivolge a laureati magistrali determinati a eccellere nel settore del Largo Consumo e oltre. Attraverso un approccio multidisciplinare che coinvolge la Facoltà di Economia e Giurisprudenza e quella di Scienze agrarie, alimentari e ambientali, questo corso mira a soddisfare le esigenze professionali dei mercati più avanzati.
Formare esperti in grado di affrontare le sfide dei settori food e non-food, grazie a solide competenze in Marketing e Sales Management. I laureati avranno opportunità di carriera in diversi settori, inclusi elettronica, servizi, abbigliamento, cosmetica, lusso e automotive.
Scopri i requisiti di ammissione e come candidarti attraverso il Portale Iscrizioni. Assicurati di consultare la guida per una corretta iscrizione.
Non perdere l'opportunità di spiccare nel Food Marketing e strategie commerciali con il nostro rinomato master.