Questo master risponde all’esigenza di formare professionisti capaci di muoversi negli ambiti del management, della gestione delle risorse umane e della comunicazione di aziende, organizzazioni, enti privati e pubblici. Lo sviluppo e la valorizzazione del capitale umano hanno una rilevanza strategica all’interno delle organizzazioni e la comunicazione svolge un ruolo essenziale sia in tale ambito sia in quello delle relazioni tra le organizzazioni e la società nel suo complesso. Attraverso un approccio fortemente interdisciplinare, offre la possibilità di acquisire competenze professionali comunicative e manageriali che sono strategiche per l’inserimento nel mercato del lavoro. Le competenze apprese permettono di operare nelle imprese con mansioni legate allo sviluppo organizzativo, alla gestione delle risorse umane, alla definizione e gestione delle politiche di welfare aziendali, nella prospettiva di ruoli orientati al general management e con specifico riferimento alla progettazione e gestione strategica dell’innovazione.
Un programma innovativo offerto dalla Facoltà di Scienze Politiche e Sociali, progettato per formare professionisti in grado di eccellere nel management, nella gestione delle risorse umane, e nella comunicazione di aziende e organizzazioni. Con un approccio interdisciplinare, il master prepara gli studenti a sfide globali, rendendoli pronti per il mercato del lavoro.
Esplora le opportunità e i requisiti necessari per unirti alla prossima edizione del master. Assicura il tuo futuro professionale nel settore della gestione organizzativa e comunicazione.