Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master universitario di secondo livello in Parodontologia ha lo scopo di perfezionare la formazione culturale e professionale di Odontoiatri nell'ambito delle malattie parodontali e peri-implantari, fornendo una formazione specialistica per affinare le capacità diagnostiche e terapeutiche.
Finalità del Master
Le finalità del Master sono quelle di rendere i corsisti capaci di pianificare ed eseguire un piano di trattamento personalizzato e multidisciplinare basato su terapie non chirurgiche e chirurgiche delle patologie parodontali e peri-implantari.
La didattica del Master
La didattica del Master è organizzata in una serie di lezioni frontali divise per moduli, affiancate dalla frequenza in reparto per svolgere il tirocinio pratico presso la Fondazione Policlinico Universitario 'A. Gemelli'.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il Master è rivolto a laureati in Odontoiatria e protesi dentaria, con specifici requisiti di laurea e abilitazione all'esercizio della professione.
Candidarsi al Master
Per candidarsi al Master è necessario superare una prova di valutazione dei titoli ed un colloquio orale. Si accede tramite il portale del Campus di Roma, seguendo le indicazioni presenti nel Sistema di iscrizioni online.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 12000 .