Questo master offre un percorso formativo nel nursing di alta specialità per la stabilizzazione e il trattamento delle patologie critiche che richiedano supporto intensivo delle funzioni vitali in età pediatrica. Il Master si propone di coprire un vuoto formativo presente nella preparazione dei Laureati in Scienze Infermieristiche, offrendo moduli teorico-pratici, tirocinio pratico e una prova finale. Gli sbocchi professionali previsti sono la certificazione di competenze specifiche per l'impiego in terapie intensive e semi-intensive pediatriche. Il master accetta un numero di ammessi compreso tra 15 e 30, con requisiti preferenziali come il possesso di esperienza in Terapia Intensiva/Subintensiva Neonatale e Pediatrica. Il master si svolge in modalità full time con distance learning e prevede un costo totale di 2000,00 euro, diviso in due rate. Tasse e contributi versati sono detraibili ai fini delle imposte dirette. Il primo pagamento della quota d'iscrizione dovrà essere effettuato dopo la pubblicazione della graduatoria di ammissione.
Presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, il Master in Nursing in Terapia Intensiva Pediatrica rappresenta un'opportunità unica di specializzazione per laureati in Scienze Infermieristiche. Offrendo un percorso completo di teoria e pratica, questo master è pensato per colmare il gap formativo nel campo del nursing pediatrico.
Scadenza iscrizioni: 15/nov/2023. Non perdere l'occasione di elevare la tua carriera con competenze specifiche pronte per il futuro.