Contenuto del Master
Il Master in breve
Si informa la gentile utenza che lo Sportello di questo Ufficio rimarrà chiuso dal 22 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 compresi. Riaprirà il giorno 8 gennaio 2024.
Finalità del Master
Il Master universitario di secondo livello in Neuroradiologia Interventistica Vascolare ha lo scopo di formare specialisti in grado di gestire le più comuni condizioni patologiche del SNC mediante attività di tipo interventistico neuroradiologico vascolare con particolare indirizzo verso le patologie vascolari ischemiche ed emorragiche. Consentire ai partecipanti di acquisire le conoscenze di base di un'angiografia diagnostica cerebrale.
La didattica del Master
La didattica del Master si articolerà nel periodo gennaio 2024 - novembre 2024. Le lezioni si svolgeranno in presenza e saranno raggruppate in 3-4 date complessive. Obbligo di frequenza maggiore o uguale al 75% al monte ore complessivo delle lezioni.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il Master è rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia con ulteriori requisiti di Specializzazione in Radiodiagnostica e conoscenze base di Neuroradiologia Diagnostica ed Interventistica.
Candidarsi al Master
Per presentare la domanda di ammissione ai master universitari di primo e secondo livello, occorre registrarsi come candidato - 'STUDENTE', confermare l'account nominale nella mail di ritorno, completare i dati anagrafici e seguire le istruzioni sul Sistema di iscrizioni on line.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 3500 .