Contenuto del Master
Il Master in breve
Il master si propone di perfezionare la formazione culturale e professionale di Odontoiatri nel campo della Medicina Orale e della cura dei soggetti affetti da patologie sistemiche fortemente invalidanti.
Finalità del Master
Il corso si propone di affinare le capacità cliniche dei partecipanti nella prevenzione, diagnosi e terapia delle patologie del distretto stomatognatico e di rendere i corsisti autonomi nel trattamento di pazienti affetti da patologie sistemiche gravi o fortemente invalidi/disabili.
La didattica del Master
Il calendario si articolerà in una serie di lezioni frontali e nella frequenza in reparto per svolgere il tirocinio pratico. Le lezioni si svolgeranno presso l'Istituto di Clinica Odontoiatrica.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il Master è rivolto a laureati in Odontoiatria e Protesi Dentaria o laurea del vecchio ordinamento in Odontoiatria e protesi dentaria. È richiesta anche l'abilitazione all'esercizio della professione di odontoiatra.
Candidarsi al Master
Per presentare la domanda di ammissione accedi al Sistema di iscrizioni online del Campus di Roma e segui le indicazioni per la registrazione e il completamento della domanda.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 3500 .