Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master in Marketing Management - Edizione serale ha l'obiettivo di sviluppare e consolidare conoscenze e competenze professionalizzanti nelle funzioni di marketing, vendite e comunicazione, necessarie a laureati o laureandi già inseriti nel mondo del lavoro e con esperienze professionali diversificate, per progredire nei propri percorsi di carriera.
Finalità del Master
Le finalità del Master in Marketing Management - Edizione serale sono sviluppare profili professionali e manageriali nelle funzioni di marketing, vendite e comunicazione, come Product manager, Brand manager, Account manager, Sales manager, Trade Marketing manager, Category manager, Digital Marketing manager e Communication manager.
La didattica del Master
La didattica del Master si svolge con qualificati docenti provenienti dal mondo accademico, practitioner ed esperti del settore. Il Direttore del Master è Roberta Sebastiani, professore ordinario di Marketing.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il Master in Marketing Management - Edizione serale è rivolto a laureandi e laureati in possesso del titolo di Laurea triennale e/o magistrale nelle discipline economiche, tecnico-scientifiche e umanistiche e già inseriti nel mondo lavorativo.
Candidarsi al Master
Il processo di selezione comprende la valutazione delle domande e della documentazione allegata e, per i candidati idonei, un colloquio individuale e test attitudinale e di competenza della lingua inglese.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 8500 .