Contenuto del Master
Il Master in breve
L'Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e Chirurgia, istituisce per l'anno accademico 2022/23 il Master universitario di primo livello in Management per le funzioni di coordinamento.
Finalità del Master
Il Master universitario di primo livello ha lo scopo di formare professionisti che intendono ricoprire posizioni di coordinamento di unità operative, di strutture dipartimentali o di aree organizzative complesse nelle organizzazioni sanitarie pubbliche e private.
La didattica del Master
Il calendario del Master si articola in lezioni frontali, laboratori e tirocinio. Le lezioni e i laboratori si svolgeranno presso le aule dell'Università Cattolica sede di Roma, con inizio a marzo 2024 e termine dicembre 2024.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il Master è rivolto ai laureati delle professioni sanitarie e sono richiesti particolari requisiti di ammissione che prevedono una selezione attraverso la valutazione del curriculum studiorum e dell'esperienza professionale.
Candidarsi al Master
Per presentare la domanda di ammissione ai master universitari di primo e secondo livello, è necessario accedere al Sistema di iscrizioni online del Campus di Roma e seguire le indicazioni presenti.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 2500 .