Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master in Laser Dentistry presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma è progettato per fornire una formazione avanzata nell'applicazione sicura della tecnologia laser in odontoiatria.
Finalità del Master
Le finalità del Master includono l'approfondimento delle conoscenze e competenze per l'applicazione della tecnologia laser in ambito clinico, l'integrazione degli ultimi progressi tecnologici e della ricerca, e la formazione avanzata in protocolli operativi di laser dentistry.
La didattica del Master
La didattica del Master è organizzata in 4 moduli da quattro giorni ciascuno, con un modulo finale dedicato alla discussione della tesi. Le lezioni si tengono in inglese presso il Policlinico Universitario Gemelli a Roma.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Per essere ammessi al Master in Laser Dentistry occorre possedere laurea specialistica o magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria, o laurea in Medicina e Chirurgia con iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi.
Candidarsi al Master
I candidati devono completare il modulo di iscrizione online e partecipare a un test a quiz a risposta multipla. È inoltre richiesto l'invio del curriculum vitae e il superamento della selezione.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 6400 .