Questo master universitario di primo livello in Infermieristica di area critica offre un percorso formativo finalizzato ad acquisire competenze specialistiche nel settore dell'assistenza al paziente critico. Con una durata di un anno accademico e 60 crediti formativi, il corso comprende lezioni frontali, tirocinio pratico e seminari. La frequenza è obbligatoria per almeno il 75% del monte ore, e il programma si svolge presso la Fondazione Policlinico Universitario A.Gemelli. Gli studenti esonerati dagli ECM, devono affrontare le spese di iscrizione, divise in tre rate, eccetto per la partecipazione al concorso d'ammissione.
Il Master in Infermieristica di Area Critica dell'Università Cattolica del Sacro Cuore è la scelta ideale per chi desidera specializzarsi nella gestione del paziente critico. Offerto dalla rinomata Facoltà di Medicina e Chirurgia, questo programma formativo intensivo si svolge presso la prestigiosa Fondazione Policlinico Universitario A.Gemelli, offrendo una combinazione unica di lezioni frontali, tirocinio pratico e seminari.
Requisiti di Ammissione: Aperto a laureati in Scienze Infermieristiche e professioni affini, il Master promette un anno di formazione accademica rigorosa, con un obbligo di frequenza minima del 75% per garantire un'apprendimento completo ed efficace.
Sedi e Iscrizioni: Disponibile sia in formato online sia in presenza a Roma, con le iscrizioni che si chiudono il 15 novembre 2023. Non perdere l'opportunità di avanzare nella tua carriera e diventare un punto di riferimento nell'assistenza al paziente critico.