Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo master universitario fornisce un upgrading sulla gestione ed il trattamento delle disfunzioni del pavimento pelvico femminile. Ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore. Il programma prevede lezioni frontali, attività pratica e valutazioni. Gli ammessi potranno usufruire di laboratori e stage presso strutture specializzate. Il master è rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia con requisiti preferenziali in discipline affini. Il numero degli ammessi varia da 6 a 10 unità, con selezione basata su valutazione del curriculum formativo e, se necessario, su colloquio motivazionale.
Il Master universitario di secondo livello offerto dall'Università Cattolica del Sacro Cuore è dedicato a medici desiderosi di specializzarsi nel trattamento delle disfunzioni del pavimento pelvico femminile. Con un approccio che combina lezioni frontali, attività pratica e stage, il programma assicura una formazione completa e avanzata.
Aperto a laureati in Medicina e Chirurgia, il master prevede una selezione basata sul curriculum e, se necessario, un colloquio motivazionale. È una occasione imperdibile per coloro che mirano a eccellere nella medicina del pavimento pelvico femminile.
Professioni collegate a questo master