Questo master ha lo scopo di perfezionare la formazione culturale e professionale di Odontoiatri nel campo della chirurgia implantare e nella riabilitazione implantoprotesica. Si propone di affinare le capacità cliniche dei partecipanti nella diagnosi, nella pianificazione e nelle tecniche chirurgiche e protesiche relative alla riabilitazione implantare di soggetti edentuli. Parallelamente, verranno approfondite tematiche di chirurgia-maxillofaciale relative all'aumento dei volumi ossei. Il corso ha la durata di un anno accademico con 60 crediti, finalizzato a formare clinici autonomi nella pratica della chirurgia implantare.
Il Master in Chirurgia Implantare di Base ed Avanzata e Riabilitazione Implantoprotesica dell'Università Cattolica del Sacro Cuore è il traguardo formativo per odontoiatri che desiderano eccellere nel campo dell'implantologia e della riabilitazione implantoprotesica. Focalizzandosi su diagnosi avanzate, pianificazione e tecniche chirurgiche innovanti, questo corso garantisce una formazione completa per affrontare le sfide cliniche legate alla riabilitazione di soggetti edentuli.
Pronti ad iniziare il 1/11/2023 presso la fondazione Policlinico Universitario 'A. Gemelli', il master offre sia una didattica frontale che tirocini pratici essenziali per una formazione pratica e diretta. Non perdere l'opportunità di avanzare nella tua carriera professionale.