Questo master fornisce un approfondito percorso formativo sulla Pianificazione e Controllo, con una durata dal 2024 al 2025. Il programma prevede 6 mesi di lezioni full time in aula seguiti da almeno 3 mesi di stage. La sede è a Milano, presso l'Università Cattolica in collaborazione con Assocontroller. Le attività didattiche inizieranno il 14 novembre 2024. Oltre agli aspetti accademici, sono previste numerose iniziative per favorire l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e le opportunità di networking nel settore.
Il Master in Pianificazione e Controllo, offerto dall'Università Cattolica del Sacro Cuore in collaborazione con Assocontroller, è il percorso ideale per chi desidera specializzarsi nel settore della pianificazione finanziaria e del controllo di gestione. Con inizio il 14 novembre 2024, questo programma intensivo prevede 6 mesi di lezioni full-time a Milano, seguiti da un'esperienza pratica attraverso uno stage.
Attraverso la partecipazione al Master, gli studenti svilupperanno competenze avanzate nella gestione dei processi aziendali, sostenuti da un solido background teorico e opportunità pratiche di inserimento nel mondo del lavoro.
Non perdere l'opportunità di accelerare la tua carriera nel campo della pianificazione e controllo con uno dei master più richiesti.