Contenuto del Master
Il Master in breve
Formare giovani neolaureati per diventare junior consultant nell'ambito della Customer Experience, del Machine Learning e piu' in generale dei metodi utilizzati nell'Artificial Intelligence.
Finalità del Master
L'obiettivo e quello di formare Data Scientist nell'ambito della Customer Experience e dell'analisi dei Social Media per le imprese private e gli enti pubblici grazie a una formazione multi-level che copre temi di general management di marketing innovativo e della tecnologia a supporto. L'uso di tale tecnologia permette di integrare e analizzare piu' fonti informative e diverse tipologie di dati, per ricavare complesse analisi al fine di ricavare informazioni utili alla governance del processo.
La didattica del Master
Il Master e tenuto in lingua italiana e in modalita didattica mista, frontale e a distanza.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
L'ammissione al Master e subordinata al possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale o del vecchio ordinamento o titolo equipollente anche estero relativi a Corsi di Laurea di tipo scientifico, nonche ad una positiva valutazione del curriculum del candidato da parte del Collegio dei docenti del master e eventualmente al superamento di un colloquio valutativo degli esperti di SAS. Potranno essere ammessi candidati con possesso di diploma di laurea di Corsi di Laurea non scientifici qualora dimostrino di possedere competenze specifiche sugli argomenti del Master. Sono ammessi al Master anche soli uditori e partecipanti a singoli moduli.