Questo master di secondo livello della Macroarea di Economia - Dipartimento di Economia e Finanza - ha durata annuale con 60 crediti. Si focalizza su Customer Experience, Statistics, Machine Learning e Artificial Intelligence per l'A.A. 2023-2024. Il Master mira a formare junior consultant nel campo della Customer Experience, Machine Learning e Artificial Intelligence. Gli studenti acquisiranno competenze riguardanti la tecnologia SAS e Business Solutions SAS, Python per machine learning, R per statistica, SQL, Hadoop e Spark per Big Data. L'obiettivo è formare Data Scientist specializzati in Customer Experience e analisi dei Social Media per enti pubblici e imprese private. Requisiti di ammissione includono laurea specialistica o magistrale in ambito scientifico. Possono essere ammessi anche laureati in altri campi con competenze specifiche. Ulteriori informazioni possono essere reperite presso la Segreteria didattica del Master. Sito Web: http://www.master-cesma.it/.
Il Master offerto dall'Università degli Studi di Roma - Tor Vergata, nel cuore della Macroarea di Economia del Dipartimento di Economia e Finanza, è progettato per formare specialisti in Data Science pronti a rivoluzionare il settore della Customer Experience e dell'analisi dei Social Media. Con un focus su tecnologie di punta come SAS, Python, R, SQL, Hadoop e Spark, il nostro programma mira a creare Data Scientist d'avanguardia.
Per entrare a far parte di questa avventura formativa, sono richieste una laurea in ambito scientifico e una passione per i dati. Diventa il futuro della Customer Experience e dell'Intelligenza Artificiale con noi.