Questo master di secondo livello della Macroarea di Economia - Dipartimento di Economia e Finanza, con durata di 1 anno e CFU 60, adotta una modalità didattica mista: presenza/distanza. Si propone di formare professionisti esperti in grado di supportare imprese ed amministrazioni pubbliche negli adempimenti normativi e nella realizzazione di sistemi di controllo organizzativo/gestionali idonei a ridurre l'incidenza dei fenomeni devianti, contribuendo a diffondere la cultura della trasparenza ed integrità. L'ammissione è subordinata al possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale o titolo equipollente anche estero, nonché ad una positiva valutazione del curriculum del candidato da parte del Collegio dei Docenti ed, eventualmente, al superamento di un colloquio valutativo. Inoltre, è prevista la possibilità di iscriversi a singoli moduli, previa sussistenza dei requisiti richiesti. La spiccata interdisciplinarietà del tema rende necessaria la presenza in classe di discenti dal background accademico e professionale differenziati. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito web del master.
Sei alla ricerca di una specializzazione che ti renda un professionista esperto in anticorruzione e nella creazione di sistemi di controllo organizzativo e gestionale? Il Master di secondo livello in Anticorruzione - Anti-Corruption, offerto dal Dipartimento di Economia e Finanza dell'Università di Roma Tor Vergata, è la scelta ideale sia per chi possiede già un diploma di laurea specialistica o magistrale sia per chi ambisce a sviluppare competenze specifiche nel settore.
Sfrutta questa opportunità per garantirti una carriera di successo in ambito anticorruzione. Visita il sito del Master per ulteriori informazioni.