Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo master universitario ha l'obiettivo di formare esperti nel campo della genetica forense, fornendo conoscenze approfondite e specializzate per operare come consulenti tecnici nel processo penale e civile. Il corso si concentra sulla formazione di nuove figure professionali, come esperti in genetica forense, professionisti capaci di raccogliere ed analizzare tracce sulla scena del crimine, magistrati e avvocati in grado di comprendere le relazioni tecniche fornite dagli esperti, e medici che integrino la loro professionalità con conoscenze biologico-molecolari a fini forensi. Il master prevede una vasta formazione teorico-pratica, con stages e attività di laboratorio utilizzando tecnologie all'avanguardia, garantendo una preparazione completa e specializzata.
Raggiungi l'eccellenza nel campo della genetica forense attraverso il nostro Master, progettato per formare professionisti altamente qualificati, pronti a intervenire nel processo penale e civile. Unisciti a noi per acquisire competenze uniche in analisi delle tracce biologiche e tecnologie all'avanguardia.
Inizia il tuo percorso verso una carriera di successo in Genetica Forense, iscriviti ora al Master e scopri le modalità di ammissione!
Professioni collegate a questo master