Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master universitario di primo livello in Marketing e Management dello Sport - Sport Marketing and Management si propone di formare laureati in grado di rispondere alle esigenze dirigenziali e manageriali delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse collegate.
Finalità del Master
Il Master universitario di primo livello in Marketing e Management dello Sport ha come finalità formare laureati in grado di rispondere alle esigenze dirigenziali e manageriali poste dalle moderne organizzazioni sportive e dalle imprese ad esse collegate.
La didattica del Master
Il Master universitario di primo livello in Marketing e Management dello Sport è svolto in modalità didattica mista presenza/distanza.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
L'ammissione al corso è subordinata al possesso del diploma di laurea triennale o quadriennale del vecchio ordinamento, ad una positiva valutazione del curriculum del candidato da parte del Collegio dei docenti del Master e al superamento di un eventuale colloquio valutativo. È richiesta inoltre una buona conoscenza informatica e della lingua inglese.
Candidarsi al Master
L'ammissione al corso avviene previo possesso dei requisiti richiesti, valutazione del curriculum e, se necessario, superamento di un colloquio valutativo.