Questo master universitario di primo livello si rivolge a laureati e diplomati universitari interessati a sviluppare competenze nel settore immobiliare. La durata è di un anno con un totale di 60 crediti. Il coordinatore è il Prof. Gianpaolo Abatecola. Il master punta a formare professionisti capaci di operare nell'intermediazione immobiliare, nella gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari pubblici e privati, nell'edilizia, nelle amministrazioni pubbliche, nella consulenza e libere professioni, nelle banche, assicurazioni e finanza, nonché nell'analisi e ricerca scientifica. I requisiti di ammissione riguardano laureati e diplomati in diverse discipline, con preferenza per lauree in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Architettura, Statistica e Scienze Politiche.
Aspiri a diventare un professionista nel campo immobiliare? Il MEGIM, offerto dal Dipartimento di Management e Diritto, è il percorso ideale per chi cerca una formazione di primo livello con 60 crediti in un anno.
Avvia la tua carriera in uno dei settori più dinamici e in crescita con il Master in Economia e Gestione Immobiliare di Tor Vergata.