Questo master fornisce conoscenze teoriche ed operative pienamente spendibili in settori fortemente dinamici, spaziando dagli enti e associazioni per attività di volontariato ed umanitarie, ai settori più tradizionali come banche, assicurazioni, società di gestione del personale. Tramite la collaborazione con partner industriali e culturali, si propone di aumentare il patrimonio di competenze specifiche degli allievi, contribuendo allo sviluppo delle loro capacità di problem solving e di leadership. Le metodologie didattiche includono lezioni frontali, testimonianze d'impresa, case study e project work di gruppo, con l'obiettivo di preparare gli studenti ad affrontare sfide nel mondo del lavoro legate alla gestione delle risorse umane. Il master è rivolto a laureati che desiderano acquisire una specifica qualificazione sulle competenze e le tecniche necessarie per ricoprire ruoli di responsabilità legati all'ambito della gestione delle risorse umane.
Questo innovativo master ti prepara a diventare leader nel settore delle risorse umane, con una particolare attenzione all'ambito internazionale. Acquista competenze specifiche attraverso un approccio didattico dinamico che include lezioni frontali, testimonianze d'impresa, case study e project work di gruppo.
La sede del master è a Roma, con inizio previsto per il 02/mar/2023. Non perdere l'opportunità di evolvere professionalmente e di fare la differenza nel mondo delle risorse umane.