Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master in Tecnologie Farmaceutiche e Attività Regolatorie serve a integrare conoscenze teorico-pratiche avanzate nel campo della Tecnologia Farmaceutica tradizionale e innovativa con un adeguato supporto regolatorio sia alle attività registrative che produttive dei medicinali e dei prodotti per la salute.
Finalità del Master
Le finalità del Master sono di fornire conoscenze teorico-pratiche avanzate nel campo della Tecnologia Farmaceutica e del Regolatorio per il perfezionamento ed alta formazione di possessori di diploma di laurea o laurea specialistica nell'ambito della disciplina normativa.
La didattica del Master
La didattica del Master si organizza attraverso lezioni frontali in modalità teledidattica (videoconferenza interattiva) e in collaborazione con i Dipartimenti delle Università convenzionate, integrate da questionari, verifiche di autovalutazione, workshop ed esercitazioni pratiche con i docenti.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
L'accesso al Corso è riservato ai laureati in possesso di laurea magistrale o specialistica in specifiche discipline, con possibilità di ammissione anche per laureati appartenenti ad altre classi con esperienza lavorativa nel settore farmaceutico previa valutazione dei curriculum.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 2500 .