Attività di Placement del Master
Servizi di Placement presenti
Questo master si propone di formare professionisti nel settore della gestione culturale, combinando teoria e pratica in un programma che dura un anno. Gli studenti avranno la possibilità di apprendere le strategie necessarie per sostenere progetti culturali a livello globale, esplorando le connessioni tra patrimonio, creatività e sviluppo economico. L'insegnamento è supportato da esperti di fama internazionale e si svolge in contesti prestigiosi, come l'Università di Torino e il Politecnico di Torino. Gli iscritti acquisiranno competenze pratiche attraverso lezioni in aula e studio individuale, culminando in un diploma riconosciuto a livello internazionale.
Servizi di Placement presenti
Il Master in World Heritage and Cultural Projects for Development, offerto dal Politecnico di Torino in collaborazione con l'Università di Torino, è progettato per formare professionisti nel campo della gestione culturale. Attraverso un percorso che dura un anno, gli studenti acquisiscono competenze pratiche e teoriche per sostenere lo sviluppo di progetti culturali innovativi con un approccio globale.
Aperto a laureati di tutte le discipline con interesse nello sviluppo di progetti culturali economicamente sostenibili, il Master offre certificazioni di prestigio e un solido supporto al placement, preparando i futuri manager e imprenditori culturali a diventare promotori di sviluppo nelle loro comunità locali.