Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing. Verranno indicate tutte le fasi che compongono un protocollo di ricerca di neuromarketing: dal brief alla consegna dei risultati, dalla scelta del campione alle variabili che possono intervenire, dall’ipotesi di lavoro alla fase di reporting. Le lezioni sono in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30. Il corso ha una durata di 18 ore e si tiene online in lingua italiana. Il costo è di 660 euro + IVA con varie agevolazioni previste per aziende e soci ALIULM. Per ulteriori informazioni contattare master@iulm.it.

  • Master Executive
  • Italiano
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

          Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Contenuto del Master

                Il Master in breve

                Questo corso executive \xe8 uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

                Finalità del Master

                Questo corso ha la finalità di spiegare l’analisi e l’interpretazione dei risultati riguardanti le ricerche qualitative e quantitative.

                La didattica del Master

                Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.

                Ammissione al Master

                Il costo per frequentare il Master

                Frequentare questo master ha un costo di € 660 .

                Valutazione complessiva

                5.0 1 recensioni

                Valutazione complessiva in dettaglio

                5.0
                Contenuti
                5.0
                Metodologia didattica
                5.0
                Strutture e servizi
                5.0
                Costo del master
                5.0
                Sviluppo di competenze
                5.0
                Opportunità lavorative

                Ultime opinioni degli utenti

                Si ringrazia:
                • QS World (Rank)
                  2025
                  2024
                • QS European (Rank)
                  2025
                  2024
                • 500°
                  501°
                • QS Southern Europe (Score)
                  2025
                • 113°

                • Reputazione Accademica
                • Reputazione degli Allievi
                • Reputazione degli Insegnanti
                • Citazioni della Faculty
                • Faculty Internazionale
                • Studenti Internazionali
                • Network Internazionale di Ricerca
                • Risultati Occupazionali
                • Sostenibilità
                • COMPLESSIVAMENTE
                  11,5

                Advertising

                Il Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing in sintesi:

                Scopri il Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing alla IULM

                Entra nel dinamico mondo del Neuromarketing con il Master esclusivo offerto dalla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. Impara a interpretare le ricerche qualitative e quantitative, dalla formulazione dell'ipotesi lavorativa fino alla fase di reporting. Un corso intensivo di 18 ore, accessibile comodamente online, dalle 18:00 alle 20:30, dal martedì al giovedì.

                Dettagli del Corso

                • Modalità: Online
                • Durata: 18 ore
                • Costo: 660€ + IVA
                • Inglesismo nelle date e nelle agevolazioni per iscrizioni

                Obiettivi del Master

                Questo percorso di studio è progettato per dotarti degli strumenti necessari per eccellere nell'analisi e interpretazione dei risultati di neuromarketing, preparandoti ad affrontare le sfide del mercato con competenza e visione innovativa.