Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing. Verranno indicate tutte le fasi che compongono un protocollo di ricerca di neuromarketing: dal brief alla consegna dei risultati, dalla scelta del campione alle variabili che possono intervenire, dall’ipotesi di lavoro alla fase di reporting. Le lezioni sono in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30. Il corso ha una durata di 18 ore e si tiene online in lingua italiana. Il costo è di 660 euro + IVA con varie agevolazioni previste per aziende e soci ALIULM. Per ulteriori informazioni contattare master@iulm.it.
Entra nel dinamico mondo del Neuromarketing con il Master esclusivo offerto dalla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. Impara a interpretare le ricerche qualitative e quantitative, dalla formulazione dell'ipotesi lavorativa fino alla fase di reporting. Un corso intensivo di 18 ore, accessibile comodamente online, dalle 18:00 alle 20:30, dal martedì al giovedì.
Questo percorso di studio è progettato per dotarti degli strumenti necessari per eccellere nell'analisi e interpretazione dei risultati di neuromarketing, preparandoti ad affrontare le sfide del mercato con competenza e visione innovativa.