Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Questo master fornisce le linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Vengono approfonditi i principali concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al mondo del consumo e si spiega il collegamento tra la psicologia del consumatore e le strategie di marketing, pubblicità e vendita. Si approfondiscono anche differenza tra percezione e sensazione, il modo in cui il cervello codifica il mondo e i processi di memoria e apprendimento. Le lezioni sono in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine
ONLINE

Contenuto del Master

Il Master in breve

L'informazione non ",

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 660 .

Ranking dell'Università

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
QS European (Rank)
501°
500°
QS Southern Europe (Rank)
113°
Classifica
2025
Reputazione Accademica
Reputazione degli Allievi
Reputazione degli Insegnanti
Citazioni della Faculty
Faculty Internazionale
Studenti Internazionali
Network Internazionale di Ricerca
Risultati Occupazionali
Sostenibilità
COMPLESSIVAMENTE
11,5

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

Biennio Cinema – IED Milano

IED | IED Arti Visive

Il Diploma Accademico di Secondo Livello in Cinema ha l’obiettivo di formare professionisti preparati ad affrontare le sfide di un’industria cinematografica in continua evoluzione, attraverso una metodologia che unisce strettamente teoria e pratica

Logo Cliente

Testing Laboratory Master

ANGQ Sistemi

Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Logo Cliente

Il Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale in sintesi:

Scopri il Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM per immergerti nelle strategie di marketing più innovative. Questo master esplora l'importanza dei sensi nell'esperienza di brand, unendo psicologia e neuropsicologia applicate al consumo. Impara a creare campagne pubblicitarie che emozionano e coinvolgono, trasformando ogni acquisto in un'esperienza indimenticabile.

Cosa Offre il Master

  • Approfondimenti sulla percezione e sensazione
  • Collegamenti tra psicologia del consumatore e strategie di marketing
  • Lezioni in streaming dalle 18:00 alle 20:30

Informazioni sull'Iscrizione

La partecipazione al master ha un costo di €660. Disponibile in modalità ONLINE, questo master è accessibile da ovunque, garantendo flessibilità e innovazione nell'apprendimento.

Non perderti l'opportunità di elevare le tue competenze nel marketing esperienziale, iscriviti ora!

Uninform Group
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni