Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

Questo master fornisce le linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Vengono approfonditi i principali concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al mondo del consumo e si spiega il collegamento tra la psicologia del consumatore e le strategie di marketing, pubblicità e vendita. Si approfondiscono anche differenza tra percezione e sensazione, il modo in cui il cervello codifica il mondo e i processi di memoria e apprendimento. Le lezioni sono in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.

  • Master Executive
  • Italiano
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

          Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Contenuto del Master

                Il Master in breve

                L'informazione non ",

                Ammissione al Master

                Il costo per frequentare il Master

                Frequentare questo master ha un costo di € 660 .

                Valutazione complessiva

                5.0 1 recensioni

                Valutazione complessiva in dettaglio

                5.0
                Contenuti
                5.0
                Metodologia didattica
                5.0
                Strutture e servizi
                5.0
                Costo del master
                5.0
                Sviluppo di competenze
                5.0
                Opportunità lavorative

                Ultime opinioni degli utenti

                Si ringrazia:
                • QS World (Rank)
                  2025
                  2024
                • QS European (Rank)
                  2025
                  2024
                • 500°
                  501°
                • QS Southern Europe (Score)
                  2025
                • 113°

                • Reputazione Accademica
                • Reputazione degli Allievi
                • Reputazione degli Insegnanti
                • Citazioni della Faculty
                • Faculty Internazionale
                • Studenti Internazionali
                • Network Internazionale di Ricerca
                • Risultati Occupazionali
                • Sostenibilità
                • COMPLESSIVAMENTE
                  11,5

                Advertising

                Il Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale in sintesi:

                Scopri il Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM per immergerti nelle strategie di marketing più innovative. Questo master esplora l'importanza dei sensi nell'esperienza di brand, unendo psicologia e neuropsicologia applicate al consumo. Impara a creare campagne pubblicitarie che emozionano e coinvolgono, trasformando ogni acquisto in un'esperienza indimenticabile.

                Cosa Offre il Master

                • Approfondimenti sulla percezione e sensazione
                • Collegamenti tra psicologia del consumatore e strategie di marketing
                • Lezioni in streaming dalle 18:00 alle 20:30

                Informazioni sull'Iscrizione

                La partecipazione al master ha un costo di €660. Disponibile in modalità ONLINE, questo master è accessibile da ovunque, garantendo flessibilità e innovazione nell'apprendimento.

                Non perderti l'opportunità di elevare le tue competenze nel marketing esperienziale, iscriviti ora!