Questo master fornisce una panoramica completa sul neuromarketing e la consumer neuroscience, analizzando gli strumenti utilizzati per lo studio del comportamento e delle risposte neurofisiologiche. Attraverso le lezioni in streaming, gli studenti acquisiscono competenze avanzate per interpretare i desideri e le emozioni dei consumatori, permettendo di elaborare strategie di marketing efficaci. Il programma del corso si focalizza sulla triangolazione dei dati ottenuti attraverso l'analisi di stimoli, al fine di comprendere a fondo i meccanismi decisionali dei potenziali clienti. Gli iscritti possono usufruire di agevolazioni per gruppi provenienti dalla stessa azienda e sconti speciali per i Soci ALIULM.
Il Master in Strumenti di Marketing e Realtà Aumentata della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM è progettato per fornire una formazione completa su neuromarketing e consumer neuroscience. Attraverso un'innovativa modalità di lezioni in streaming, gli studenti sviluppano competenze avanzate per decifrare i bisogni e le emozioni del consumatore, traguardando verso strategie di marketing altamente efficaci.
Accedi a un percorso formativo d'eccellenza con un investimento di €660. Sfrutta agevolazioni per gruppi aziendali e sconti per i Soci ALIULM.